Al Don Bosco |
Cronaca
/

Droga e tentato omicidio: 22enne di Cascina in carcere

13 novembre 2024 | 13:45
Share0
Droga e tentato omicidio: 22enne di Cascina in carcere

Il giovane aveva colpito con un coltello un uomo alla schiena

I Carabinieri della Stazione di Cascina hanno eseguito, nelle prime ore di questa mattina, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pisa a carico di un 22enne del posto.

Il giovane era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, ma a seguito di ripetute violazioni la misura cautelare è stata sostituita con la custodia in carcere.

Il 22enne è indagato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tentato omicidio. Lo scorso 21 aprile, infatti, avrebbe colpito con coltello un uomo, procurandogli ferite da taglio alla schiena che hanno richiesto il ricovero d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale Cisanello di Pisa.

L’uomo è stato così arrestato e accompagnato al Don Bosco. a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.