L'incendio |
Cronaca
/

Paura sulla Perugia – Bettolle: in fiamme autoarticolato che trasporta solventi

4 novembre 2024 | 16:00
Share0
Paura sulla Perugia – Bettolle: in fiamme autoarticolato che trasporta solventi

Sangue freddo del conducente che è riuscito a staccare il rimorchio. Chiuso per intervento e bonifica il tratto fra Foiano e Cortona

Vigili del Fuoco di Arezzo e del distaccamento di Cortona e di Montepulciano del comando di Siena sono intervenuti alle 12,15 circa per incendio autoarticolato sul raccordo stradale Perugia-Bettolle al chilometro 6 in direzione Bettolle.

Ad andare a fuoco è stato un autoarticolato composta da motrice e da un container di metallo contenente lattine di oli e solventi.

I vigili del fuoco, intervenuti con sette mezzi e 16 uomini, hanno spento le fiamme che interessavano il container, mentre la motrice è stata messa in salvo dall’autista che è riuscito a staccarla dal rimorchio.

Visto il contenuto del container di solventi, le operazioni sono risultate molto complesse ed è stato necessario chiudere il tratto del raccordo autostradale tra Cortona e Foiano.

Sul posto Polizia Stradale, personale Anas e Arpat.

fiamme Perugia Bettollefiamme Perugia Bettolle