La denuncia |
Cronaca
/

Vede le volanti e fugge, bloccato aveva la droga nascosta in un ovetto Kinder

23 ottobre 2024 | 10:30
Share0
Vede le volanti e fugge, bloccato aveva la droga nascosta in un ovetto Kinder

Il pusher era anche irregolare in Italia

Le volanti della questura di Livorno, ieri sera, sono intervenute in piazza Mazzini dove erano stati segnalati alcuni cittadini stranieri intenti a vendere sostanze stupefacenti.

Alla vista degli agenti uno spacciatore è scappato.

Prontamente un componente della volante si è messo all’inseguimento a piedi del fuggitivo che è stato poco dopo raggiunto e bloccato nonostante lo stesso abbia opposto resistenza sbracciando, tirando calci.

Identificato per un cittadino tunisino irregolare in Italia e senza fissa dimora, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un ovetto tipo “Kinder” con al suo interno  5 involucri in cellophane trasparente contenenti sostanza in polvere bianca risultata da successivo accertamento tecnico essere cocaina  e la somma di 265 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Portato in Questura è emerso che sullo stesso pendeva un respingimento emesso dal questore della Provincia di Trapani ad agosto scorso con relativo ordine di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni al quale non aveva ottemperato.

L’uomo è stato denunciato