La stazione al setaccio dell’Arma: 10 fermati tra spaccio, armi e violazioni al codice della strada

Segnalate anche 4 persone trovate con modiche quantità di droga
Nella serata di ieri a Pisa i carabinieri hanno effettuato un servizio ad Alto Impatto come disposto dalla Prefettura, in sede di Cosp.
I militari sono “scesi in campo” con un idoneo servizio nella zona della stazione centrale di Pisa e nelle zone limitrofe.
In una serata di controlli serrati, 10 persone sono state fermate per reati legati allo spaccio, al porto di armi e alle violazioni del codice della strada.
Nello specifico i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, dei Comandi Arma di San Giuliano Terme, Pisa Porta a Mare, Migliarino Pisano con l’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di San Rossore, hanno denunciato due uomini con precedenti di polizia, per inosservanza del divieto ritorno nel comune di Pisa in corso di validità;un uomo, con precedenti di polizia, poiché non esibiva un valido documento di identificazione senza giustificato motivo; un uomo, con precedenti di polizia, per porto di armi od oggetti atti ad
offendere. costui, veniva trovato in possesso di un paio di forbici in acciaio della lunghezza 18 centimetri: tre uomini sorpresi alla guida di rispettivi auto/motoveicoli con tassi alcolici tra 0,90 g/l. e 1,30 g/l. Le patenti sono state ritirate ed i veicoli affidati a persone di fiducia due soggetti, sorpresi alla guida di rispettivi auto/motoveicoli, in due distinte circostanze, si sono rifiutati di sottoporsi ad accertamenti volti al riscontro di assunzioni di sostanze d’abuso. Anche in questi casi le patenti sono state ritirate; un uomo, con precedenti di Polizia, per essere stato sorpreso nel comune di Pisa in violazione del daspo urbano.
Segnalate anche alle Prefetture competenti 4 persone sorprese con modiche quantità di stupefacente.