Droga: a Grosseto due arresti, tre denunce e un veicolo sequestrato

Sequestrati 1 etto di stupefacenti e oltre 1500 euro in contanti
Controlli straordinari del territorio a Grosseto finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: due arresti, tre denunce e un veicolo sequestrato
Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Grosseto: nelle ultime settimane 2 persone sono state arrestate e altre 3 persone sono state denunciate in stato di libertà. Tutti i soggetti sono ritenuti presunti responsabili del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli Agenti della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione ed alla repressione dei reati connessi agli stupefacenti, inoltre hanno sequestrato: 100 grammi di stupefacenti, tra cocaina, oppioidi e hashish, un bilancino di precisione, più di 1.500 euro in contanti probabile provento delle attività illecite ed un veicolo utilizzato per le attività criminose.