Trovata cadavere sotto le foglie in un giardino: l’ex e i figli vivono in Toscana

Fermato dai carabinieri un minorenne: le accuse sono omicidio volontario e occultamento di cadavere

Scomparsa da qualche giorno, la donna, una 42enne residente a Parma, è stata trovata morta: il cadavere era nascosto sotto le foglie del giardino di una villetta in provincia di Mantova.

Un omicidio volontario, con anche l’accusa di occultamento di cadavere, per il quale i carabinieri hanno sottoposto a fermo un ragazzino di 17 anni, che da quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe conosciuto on line, e una drammatica notizia che tocca anche la Toscana, dove, nella provincia di Livorno, vivono l’ex marito e i due figli.

Ancora ignoto il movente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.