Trovato con 3 chili di droga in casa: era ai domiciliari

Perquisiti anche i coinquilini, tra cui un minorenne

Più informazioni su

Il personale della questura di Livorno ha arrestato un cittadino nordafricano, già sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli uomini delle Volanti, protagonisti dell’operazione, hanno sequestrato circa 3 chili di sostanza stupefacente tra hashish e cocaina.

Gli agenti, arrivati nella sua abitazione, insospettiti dal suo stato di agitazione e accortisi immediatamente del forte odore di hashish che proveniva dall’appartamento, hanno deciso di effettuare un controllo.

All’interno dell’appartamento, oltre ad un bilancino di precisione, i poliziotti hanno trovato 30 panetti di hashish, avvolti da cellophane trasparente. Inoltre, gli operatori hanno perquisito  tutti i presenti nell’appartamento (oltre al sottoposto agli arresti domiciliari, altri due uomini di origine nord africana, di cui uno minorenne, ed una donna di nazionalità italiana). Gli uomini avevano diverso denaro contante per un totale di euro 1070, di cui non riuscivano a giustificare la provenienza. Peraltro, uno di questi aveva nei pantaloni circa 10 grammi di hashish e 1,23 di cocaina.

Dagli accertamenti compiuti dal personale intervenuto, risulta che tutti i presenti, ad eccezione del minore, tutti sono risultati  avere precedenti in materia di stupefacenti.

Nei confronti del già destinatario della misura degli arresti domiciliari, irregolare sul territorio nazionale, si è proceduto all’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre gli altri sono stati tutti denunciati per il medesimo reato in stato di libertà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.