Si frattura il femore nel bosco: recuperata dai vigili del fuoco con il fuori strada foto

Trasportata con la barella, affidata al 118 e ricoverata in ospedale

Una squadra dei vigili del fuoco di Pistoia è intervenuta con il personale sanitario del 118, nel pomeriggio alle 15,30 per recuperare una donna con sospetta frattura al femore.

La signora si trovava in una zona boschiva nei dintorni della località Il Signorino in prossimità di una strada sterrata non raggiungibile dall’ambulanza . Il personale dei vigili del fuoco ha raggiunto la zona più vicina all’infortunata con un mezzo fuori strada e attraverso l’utilizzo di materiale Saf e barella Toboga ha trasportato la paziente sul mezzo fuoristrada fino all’ambulanza per il successivo ricovero all’ospedale San Jacopo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.