Recuperati nel pomeriggio due cercatori di funghi dispersi

Entrambi sono apparsi visibilmente stanchi, ma in buone condizioni di salute

Recuperati due dispersi nel primo pomeriggio di oggi nella zona boscata in località Belagaio nel comune di Roccastrada .La prima partenza della sede centrale dei vigili del fuoco di Grosseto ha rintracciato i due cercatori di funghi, il secondo dei due con maggiori difficoltà in quanto si era addentrato in profondità nella macchia.

Il ritrovamento è avvenuto grazie alle indicazioni fornite dalla sala operativa della sede centrale alla squadra intervenuta sul posto che, avvicinatasi sensibilmente alla posizione dei due, li ha contattati telefonicamente e a voce, rintracciati e recuperati. Entrambi sono apparsi visibilmente stanchi, ma in buone condizioni di salute

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.