Tentano il furto in casa dell’anziana, la badante li mette in fuga

Ignoti hanno divelto l'avvolgibile della finestra di camera e sfondato il vetro della camera di una novantenne

Tentano il furto nella casa di una donna di 90 anni, assistita da una badante e con un figlio disabile con la sindrome di Down.

È successo ad Altopascio. Ignoti malviventi nella serata di ieri (24 settembre) hanno divelto l’avvolgibile e sfondato il vetro della finestra della camera mentre l’anziana era a letto. La badante ha sentito il frastuono ed ha acceso la luce, un gesto che ha fatto sì che i responsabili del gesto scappassero a gambe levate.

L’anziana signora ha chiamato il figlio, ancora spaventata, che ha chiamato i carabinieri per i rilievi del tentato furto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.