Scomparso ieri sera: 80enne ritrovato sotto choc questa mattina foto

Cercato tutta la notte anche con le unità cinofile e i droni

E’ stato ritrovato  questa mattina alle ore 7,30 circa, l’uomo scomparso ieri in località Roselle, nel Comune di Grosseto.

I vigili del fuoco, affiancati dalle unità cinofile di Grosseto e Livorno e dal nucleo Sapr con i droni del comando di Roma, hanno rintracciato l’80enne he da ieri sera non dava più notizie di sé ai bordi di una strada poderale, in vita e visibilmente provato.

Il personale ha provveduto ad assicurarlo su barella spinale e consegnarlo al personale sanitario del 118  presente, che provvederà a trasportarlo all’ospedale della Misericordia di Grosseto. Sul posto anche la Polizia di Stato e i Carabinieri

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.