Morto nell’incidente a Pontassieve: la famiglia di Bruno Bianchini cerca testimoni

Per qualsiasi informazione e dettagli contattare il numero 320 071 0131

La famiglia di Bruno Bianchini è alla ricerca di qualsiasi informazione per l’incidente stradale nel quale l’uomo è purtroppo deceduto il 22 luglio scorso tra le 8,20 e le 9 del mattino. 

L’infermiere professionale del 118 rimase infatti vittima del sinistro avvenuto a Pontassieve, sul viale della Repubblica di fronte civico 44.

Ancora sconvolti dal tragico evento, si trovano impegnati e costretta a risolvere tanti ostacoli e problematiche che sono legate in più aspetti e a tutti quegli atti che ne conseguono, compreso la più chiara dinamica dell’incidente.

Chiedono pertanto l‘aiuto di tutte quelle persone che hanno visto e/o hanno delle immagini a disposizione oppure che sono venute a sapere informazioni sulla dinamica dei veicoli, la loro posizione e qualsiasi altro dato. Per qualsiasi informazione e dettagli contattare il numero 320 071 0131

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.