In moto si scontra con due auto e finisce nel fossato: feriti padre e figlia

Traffico bloccato per ore

Padre e figlia minorenne, una ragazzina di 16 anni, in ospedale dopo l’incidente avvenuto ieri, nella tarda serata, intorno all’ora di cena, sull’Aurelia tra lo svincolo di Pisa Nord e Torre del Lago,  nel comune di Vecchiano.

L’uomo, un 60enne, che era in sella alla sua moto, da quanto ricostruito, si è scontrato con due auto, finendo nel fossato adiacente alla carreggiata. 

La strada è rimasta bloccata, con code chilometriche, per permettere ai mezzi del 118 di soccorrere i feriti, che non sarebbero in gravi condizioni.

Sul posto anche la polizia per i rilievi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.