Droga e soldi nella stanza dell’affittacamere: arrestato ed espulso

L'uomo è stato accompagnato nel suo paese di origine

Operazione ad Alto Impatto a Pisa che ha visto in campo la Polizia di Stato, la Municipale e la Guardia di Finanza, finalizzata alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente e della microcriminalità, alla repressione del fenomeno della presenza irregolare di cittadini stranieri nonché di tutte le condotte che minano l’ordine e la sicurezza pubblica

Sono state identificate 85 persone, controllati 43 veicoli oltre ad aver sottoposto ispezione 5 esercizi pubblici. 3 persone sono state fotosegnalate, mentre un soggetto è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Inoltre, nel corso delle attività, il personale della Squadra Mobile ha individuato un cittadino tunisino all’interno di un affittacamere non lontano dal centro che, alla vista degli operatori, ha provato a darsi alla fuga passando dal balcone della camera. 

Una volta fermato,  è stato trovato in possesso di 60 grammi di eroina e 24 grammi di cocaina che nascondeva nelle parti intime. Sono stati, inoltre, rinvenuti oltre mille euro in banconote di piccolo taglio, nonché un bilancino di precisione.

Finito in manette, è poi stato espulso e accompagnato nel Paese di origine.