Nasconde in borsa profumi per 500 euro: fermata e denunciata

La donna è stata denunciata per furto

I carabinieri della Stazione di Navacchio l’hanno bloccata appena uscita dal supermercato, con in mano la refurtiva, e per la donna è scattata una denuncia. 

L’accusa è di furto.

I militari sono stati allertati dal personale addetto alla sorveglianza di un noto supermercato di zona, i quali avevano bloccato una donna responsabile di furto. Giunti sul posto, i militari, hanno appurato che la stessa aveva occultato nella propria borsa alcuni profumi dal valore complessivo di oltre 500 euro, per poi superare la barriera delle casse, dove è stata bloccata dal personale della vigilanza interna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.