Vede i carabinieri e tenta di nascondere l’eroina in bocca: arrestato

Il giudice ha convalidato la misura con il divieto di dimora a Prato

Trovato con 9 dosi di eroina, un cittadino nigeriano di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri di Montemurlo. Il giovane era anche irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora

Notato dai militari omentre sostava nei pressi del Ponte alla Vittoria in Montemurlo, è stato riconosciuto perché già tratto in arresto il mese precedente, sempre per detenzione di sostanze stupefacenti. Lo stesso, durante il controllo, ha tentato inutilmente di occultare le dosi dello stupefacente all’interno della bocca.

L’arresto è stato convalidato, su richiesta della Procura di Prato, dal Tribunale di Prato che, a seguito di giudizio direttissimo, ha disposto a carico dell’arrestato l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Prato.

Al giovane è stata sequestrata anche la somma contante di 35 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.