Droga: la Mobile di Massa arresta un insospettabile 45enne

A casa aveva 1 etto di cocaina

Arrestato dalla Polizia, a Carrara, un 45enne della zona, disoccupato e incensurato, per violazione della normativa sugli stupefacente. 

Ad effettuare l’arresto sono stati gli agenti della Squadra Mobile della questura apuana che, durante le fasi di monitoraggio della zona dei campeggi, hanno individuato un uomo (poi denunciato), rivelatosi un acquirente dell’arrestato.

Infatti i poliziotti hanno notato comportamenti insoliti che hanno destrato sospetti presso un’abitazione in particolare. All’atto del controllo presso l’abitazione dell’uomo, durante la perquisizione, è stato trovato poco meno di un etto di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per confezionamento, oltre ad una discreta quantità di denaro contante.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.