Bloccato dopo un furto: il bottino è di oltre 30mila euro

L'uomo è stato arrestato

I carabinieri di Migliarino Pisano lo hanno bloccato all’uscita di un’abitazione, trovandolo con oggetti da scasso e un bottino di oltre 30mila euro.

Nel transitare nella zona, l’attenzione dei militari è ricaduta su una bicicletta appoggiata alla recinzione di un’abitazione e dal vetro di una finestra della stessa che risultava manomesso.

I carabinieri hanno quindi deciso di eseguire un controllo approfondito ed in quel momento hanno sorpreso un uomo che cercava di darsi alla fuga bloccandolo immediatamente e traendolo in arresto.

Nel corso della repentina azione condotta dai militari, veniva altresì recuperato un borsone con all’interno gli oggetti che sarebbero stati utilizzati per introdursi nell’abitazione, posti contestualmente sotto a sequestro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.