Lasciano 4 figli minorenni soli nel camper e vanno a rubare: la donna era incinta

I carabinieri della Compagnia di Pisa hanno arrestato due persone, un uomo e una donna, per furto aggravato in concorso.

Su segnalazione di privati cittadini che hanno allertato il 112,  i militari hanno sorpreso la coppia mentre infrangeva con un martello frangivetro, il finestrino di un veicolo parcheggiato e rubare due valigie e altri effetti personali, per poi riporli nella
propria autovettura.

I militari operanti hanno anche effettuato la perquisizione domiciliare, a
seguito della quale i due sono stati denunciati per abbandono di minori, poiché avrebbero lasciato i 4 figli minorenni, incustoditi, all’interno del loro camper.

Attrezzo sottoposto a sequestro, refurtiva – del valore complessivo di circa 2.000,00 euro – restituita agli aventi diritto, auto sottoposta a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca.

L’autorità giudiziaria pisana ha disposto la liberazione per la donna, poiché incinta
mentre l’uomo è finito in carcere

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.