Da un annuncio on line di vendita i carabinieri recuperano la refurtiva

Coppia denunciata

Da un annuncio on line di vendita i carabinieri recuperano la refurtiva e denunciano due uomini di origini rumene per ricettazione.

L’indagine, scaturita da un furto, è stata svolta dai militari dell’Arma della Stazione di Stagno che hanno individuato e fermato la coppia in possesso di una cantinetta frigo per vini che uno dei due aveva anche messo in vendita tramite un’inserzione su un noto social network. Tramite le indagini, i militari sono riusciti ad individuare i due ed a sorprenderli con la refurtiva.

Nel corso di un controllo, infatti, sono stati trovati in possesso dell’oggetto senza che fossero in grado di fornire alcuna giustificazione sulla provenienza. Ulteriori accertamenti hanno consentito di verificare che lo stesso veicolo sul quale viaggiavano, un Fiat Doblò, era anch’esso oggetto di furto ai danni della stessa vittima.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.