Trovato in un parco con addosso cocaina e contanti: arrestato e già condannato

Quattro mesi di reclusione al pusher di 52 anni individuato nella serata di sabato a Vicchio

I carabinieri della stazione di Vicchio e del Nucleo operativo e radiomobile di Borgo San Lorenzo, nella serata di sabato (14 settembre) hanno arrestato un 52enne di origine albanese per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Lo straniero era emerso nei mesi passati nelle indagini dei carabinieri di Borgo San Lorenzo, che avevano richiesto alla procura di Firenze l’emissione di un decreto di perquisizione nei suoi confronti, non eseguito nello scorso mese di luglio quando l’indagato era riuscito ad eludere un controllo, scappando alla vista di una pattuglia dei carabinieri.

I militari della stazione di Vicchio hanno continuato a cercarlo, rintracciandolo in un parco pubblico del centro abitato nella serata di sabato. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di cinque dosi di cocaina e circa 500 euro in contanti, in banconote di vario taglio, sequestrate poiché ritenute provento dell’attività di spaccio.

Nella mattinata di ieri (16 settembre) lo stesso è comparso davanti al giudice del tribunale di Firenze, che ha convalidato l’arresto e condannato lo spacciatore a 4 mesi di reclusione.