Muore nelle scontro contro le auto in sosta: dramma per un 77enne

Ha perso il controllo dell'auto ed ha sbandato. Ferita la moglie. Sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale

I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti, questa mattina (17 settembre) alle 9,40 circa, per un incidente stradale che ha visto coinvolte alcune autovetture.

Il sinistro è avvenuto in via Bologna. Un’auto è sbandata finendo su alcune auto in sosta. Due le persone estratte dai vigili del fuoco e affidate al personale del 118.

Per una di queste, un uomo di 77 anni, non c’è stato niente da fare, il medico ne ha constatato il decesso, mentre la moglie è stata portata all’ospedale.

La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e consentire alla polizia municipale di effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del fatto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.