Esce per far funghi e non rientra: trovato morto nella notte

I familiari hanno lanciato l'allarme all'ora di cena

Scomparso da ieri, il fungaiolo è stato ritrovato morto nella notte. 

Ennesima tragedia, questa volta ad Abbadia San Salvatore dove, poco prima delle 20, sono intervenuti i  vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamenti di Piancastagnaio e Montalcino,

Un uomo di 80 anni, uscito nel primo pomeriggio per la ricerca di funghi, non ha fatto rientro e a quel punto i familiari hanno allertato i soccorsi.

Le ricerche sono terminate intorno alle ore 2:30 di questa notte, ora in cui è stato ritrovato il corpo dell’uomo, per il quale il medico del 118 constatava il decesso.
Il corpo, ritrovato all’interno di un area boscata impervia, è stato trasportato verso la strada provinciale dal personale dei vigili del fuoco., per essere poi affidato al personale di competenza.

Intervenuti inoltre nelle fasi di ricerca, le unità cinofile dei volontari della Protezione Civile, i Carabinieri e la Polizia Municipale

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.