Droga e armi bianche: in due beccati a Livorno dalla Polizia

Per entrambi è scattata la denuncia

Nell’ambito dei servizi intensificati per garantire la sicurezza in  centro, le volanti della questura di Livorno hanno controllato un giovane tunisino di 18 anni.

Lo stesso alla vista della pattuglia ha cercato di disfarsi, gettando a terra, una busta trasparente contenente della sostanza di vegetale di colore verde, che le successive analisi di laboratorio confermavano essere marijuana per un circa 30 grammi.

Il giovane è stato anche trovato in possesso di una piccola dose già pronta per la cessione a terzi, nonché di una somma di denaro, 90 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, presumibilmente ricavato dello spaccio.

Portato in questura ha anche cercato di intimorire gli agenti.

Transitando in via Giuseppe Maria Terreni i poliziotti hanno poi notato un uomo vestito con una tuta scura, cappuccio in testa, occultarsi tra le auto in sosta. Gli operatori, insospettiti dall’atteggiamento condotto dal soggetto hanno deciso di fermarlo e controllarlo. Il fermato identificato poi per cittadino rumeno 40enne, aveva con se una sacca, riversa al contrario per occultare la stampa distintiva raffigurante diversi teschi, indossata, 1 tronchese professionale della lunghezza di 50 centimetri.

Per lui è scattata la denuncia