In auto con la droga: denunciato un 35enne

L'uomo era in auto con una donna

I carabinieri della Compagnia di Portoferraio hanno denunciato in stato di libertà un 35enne di origini nordafricane, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura inusualmente posteggiata in maniera defilata ed isolata ed hanno deciso di procedere ad un controllo. A bordo vi erano due persone, un uomo e una donna e, date le circostanze di tempo e di luogo nonché i precedenti di entrambi, i militari hanno proceduto ad un controllo più approfondito anche in ragione dei movimenti sospetti dell’uomo all’avvicinarsi della gazzella.

I carabinieri hanno quindi rinvenuto un involucro contenente 5,50 grammi di cocaina, di cui il 35enne aveva cercato di disfarsi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.