In auto con la droga, a casa aveva il “registro” con nomi di clienti e incassi: arrestato

In casa avevano anche bilancino e materiale per il confezionamento

I carabinieri della Compagnia di San Miniato nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno arrestato un uomo  per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico, nella tarda serata di ieri, l’attenzione dei militari della stazione di Peccioli è caduta su di un’autovettura ed i loro occupanti. I militari, dopo aver fermato il veicolo, hanno perquisito sia il mezzo che le due persone a bordo. All’esito della stessa, il
passeggero è stato  trovato in possesso di 32 grammi  di hashish suddivisa in 4 dosi, occultate nel proprio zaino;

La perquisizione è stata estesa all’abitazione, dove sono state trovate altri 8 dosi di hashish e 500 euro in contanti.  oltre alla documentazione scritta costituente una sorta di “contabilità” contenente cifre e nominativi, 1 bilancino di precisione, 1 coltello e 1 spatola, nonché materiale per il confezionamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.