Mette a segno una rapina: ora è ai domiciliari con il braccialetto elettronico

L'uomo è ora nella sua abitazione in provincia di Lucca

Il personale del commissariato di polizia di Montecatini Terme ha eseguito la misura cautelare dei domiciliari, con tanto di braccialetto elettronico, disposta dalla procura di Pistoia, nei confronti di un cittadino della Tunisia che nella notte del 9 agosto scorso, unitamente a due connazionali minori, aveva messo a segno una rapina ai danni di un uomo italiano nel centro cittadino, in una via non distante dai locali della “movida”.

La vittima era stata malmenata per sottrargli un orologio di valore, il telefono cellulare e il denaro contenuto nel portafogli.

Nel corso della notte stessa e della mattina successiva, a seguito di incessante attività di indagine, i tre autori del reato erano stati individuati dal personale del commissariato e denunciati a piede libero. A seguito di una perquisizione l’orologio era stato rinvenuto e restituito alla vittima.

Allo stato attuale, quindi, l’uomo si trova ristretto tra le mura della propria abitazione nella provincia di Lucca

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.