Ubriaco e nudo si aggira nella spiaggia affollata anche di bimbi: multato

Foglio di via per il turista all’Elba
Si aggira nudo, e ubriaco, tra i bagnanti: multa da 3mila euro e foglio di via da Porto Azzurro per un turista 50enne.
L’uomo, in stato di agitazione, ha creato disturbo ed imbarazzo tra i bagnanti in vacanza sull’isola.
Una vicenda quasi a luci rosse: apparso in una spiaggia di Porto Azzurro affollata di gente, tra cui anche bambini, completamente nudo ed in evidente stato di ubriachezza e dopo le segnalazioni al 112 sono intervenuti i carabinieri, che dopo averlo invitato a rivestirsi lo hanno indentificato.
In ragione di tale comportamento e del fatto che anche il giorno prima l’uomo, sempre a Porto Azzurro, si era reso protagonista di condotte antisociali, i carabinieri hanno inoltrato un dettagliato rapporto alla Questura di Livorno, che, avallando l’attività e la richiesta dei militari, ha emesso nei confronti dell’uomo un foglio di via.
I Forestali, invece, hanno sanzionato con una multa da 240euro un 50enne di Rosignano per l’abbruciamento di residui vegetali durante il periodo definito a rischio incendi.