Tre incidenti nell’aretino: un ciclista gravissimo in ospedale

Gli altri due feriti portati in ospedale in codice giallo

Tre incidenti nell’aretino.

Il primo questa notte alle 3:55 nei pressi di Bucine dove sono rimaste coinvolto un’auto. A bordo due persone: una non ha necessitato di cure, l’altra, una ragazza di 19 anni, è stata trasportata in codice 2 alla Gruccia di Montevarchi. Sul posto autoinfermierizzata del Valdarno, ambulanza della Misericordia della Valdambra, Vigili del Fuoco, forze dell’ordine.

Il secondo oggi allee 12.10  che ha coinvolto una moto a ponte Presale (comune di Sestino) lungo la strada regionale della Marecchia. Un 57enne è stato trasportato in codice 2 all’ospedale di Ancona. Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Badia Tedalda, elisoccorso della Regione Marche e forze dell’ordine.

Il terzo poco dopo, alle 12.18, coinvolta una bicicletta in Lungarno Don Minzoni a San Giovanni Valdarno. Un 46enne trasportato alle Scotte di Siena in codice rosso. Sono intervenuti sul posto la Misericordia di San Giovanni Valdarno e l’automedica del Valdarno

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.