Beccato dalla Polizia con droga e coltelli

L'uomo è stato rintracciato dalle volanti di Livorno

La Polizia di Stato di Livorno ha denunciato cittadino tunisino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzioni di armi.

A seguito di segnalazione di probabile attività di spaccio in atto, ricevuta al sistema telematico Youpol, nella giornata di ieri 6, la Sezione Volanti  è intervenuta via Costanza all’interno di un fondo commerciale non più attivo.

Dal controllo ha rintracciato l’uomo in possesso di 23.46 grammi di cocaina suddivisa in 31 confezioni e 4.40 di hashish suddivisa in 7 pezzi.

Inoltre gli operatori di polizia rinvenivano due coltelli uno lungo 42,5 centimetri e l’altro 19,5, una bilancia elettronica e la somma di 552 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.