Furto al campo sportivo di Castiglioncello: denunciati in quattro

Provenienti dal Fiorentino hanno danneggiato una telecamera di videosorveglianza per poi forzare un armadietto e sottrarre le bevande all'interno

I carabinieri della stazione di Castiglioncello hanno denunciato quattro giovani provenienti dal Fiorentino poiché gravemente indiziati di furto in un impianto sportivo di quella frazione.

Secondo la ricostruzione dei militari, prontamente giunti sul posto su segnalazione della centrale operativa gli stessi si sarebbero introdotti nella struttura, danneggiando una telecamera di videosorveglianza nel verosimile tentativo di non essere individuati per poi forzare un armadietto ed appropriarsi di diverse bevande lì contenute. Nel corso dell’intervento i giovani sono stati individuati nelle immediate vicinanze a consumare parte della refurtiva mentre la gran parte, recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

I giovani sono stati quindi identificati e denunciati per furto in concorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.