Rischia di annegare allo stabilimento balneare di Cavoli: in elisoccorso a Siena

Giornata di superlavoro per gli elicotteri nell'arcipelago per un incidente a Rio Marina e un incidente e una bimba di 13 mesi a Capraia

Paura per un principio di annegamento oggi (3 settembre) in uno stabilimento balneare di Cavoli.

Un uomo di 68 anni ha rischiato di anegare in mare ed è stato immediatamente soccorso dagli assistenti bagnanti, quindi dai sanitari arrivati sul posto con auto medica e ambulanza. È stato anche allertato l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato a Siena in codice giallo il paziente.

Sul posto, per valutare l’accaduto, anche la Guardia Costiera. 

È stata, dal punto di vista sanitario, una giornata complessa per l’arcipelago. Sono stati altri due gli interventi di soccorso.

A Rio Marina, in via Principe Amedeo un’auto è finita contro un albero. Due le donne ferite, una delle quali di 70 anni, entrambe centralizzate a Livorno con due elicotteri dopo una sosta tecnica a Portoferraio.

Intervento dell’elisoccorso anche a Capraia per una bambina di 13 mesi ferita alla fronte per cause accidentali.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.