Rapina violenta, la vittima in ospedale: l’aggressore residente in lucchesia denunciato

Ha preso a pugni un uomo e gli ha portato via i soldi

Acceso diverbio tra due cittadini extracomunitari, ieri sera poco prima di mezzanotte a Montecatini Terme,  

Un individuo, di origini tunisine, improvvisamente ha colpito con un pugno al volto un soggetto di origini bengalesi e, approfittando delle circostanze di tempo e di luogo, lo ha derubato della somma in contanti di euro 140/00 circa, che deteneva nella tasca anteriore dei propri pantaloni.

L’episodio avveniva in una zona centrale della città, a breve distanza dai locali della “movida”.

Sul posto sono subito intervenute le volanti del commissariato, i cui agenti hanno riconosciuto con assoluta certezza anche dalla vittima che, in conseguenza delle percosse subite, è stata fatta accompagnare dal personale del 118 all’ospedale di Pescia per contusioni multiple.

Esaminate le telecamere, è stata ricostruita la vicenda e informato il pm di turno l’aggressore è stato denunciato a  piede libero: si tratta di un richiedente asilo politico, residente nella provincia di Lucca. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.