Non vede la figlia 51enne da 3 giorni: carabinieri la trovano morta in casa

Il pm di turno ha disposto l'autopsia: immobile sotto sequestro

La madre, preoccupata perchè non aveva notizie dalla figlia da tre giorni, si è rivolta ai carabinieri, presentandosi in caserma. 

I militari dell’Arma hanno quindi accompagnato la donna nella sua abitazione ubicata nel quartiere Peretola dove, una volta aperta la porta d’ingresso con le chiavi in suo possesso, hanno constatato la presenza della figlia, una 51enne.

Sono stati, pertanto, attivati i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche, i quali hanno effettuato un primo sopralluogo, seguito dall‘intervento sul posto anche del pm di turno d’urgenza e del medico legale.

I primi accertamenti hanno permesso di accertare che la donna riportava evidenti tracce compatibili con un evento autolesionistico che ne ha causato la morte. Il pubblico ministero ha comunque disposto il trasporto della salma presso l’istituto di medicina legale per l’esecuzione dell’esame autoptico, nonché il sequestro dell’immobile, nelle more del completamento dell’attività investigativa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.