Rissa a colpi di coltello: tre feriti gravi a Grosseto

L'intervento delle ambulanze intorno alle 2 di notte in via Adda: un 28enne trasferito con Pegaso alle Scotte

Rissa a colpi di coltello a Grosseto.

È successo alle 2 di notte in via Adda e sono tre le persone coinvolte. Sul posto è arrivata l’auto medica di Grosseto con due ambulanze della Misericordia di Grosseto oltre alle forze dell’ordine.

Un paziente di 18 anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso, un altro di 28 anni è invece entrato in giallo ma è poi stato trasportato d’urgenza con Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena in condizioni gravi, intorno alle 3,50. Una terza persona è stata soccorsa in via Beethoven dall’ambulanza della Croce Rossa di Grosseto e portata in ospedale in codice rosso.

Tutta da chiarire la dinamica dell’evento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.