Ricoverata al Meyer per un problema respiratorio: muore una bimba di 8 anni

Sotto choc la comunità di Monsummano Terme

La bimba è giunta in ospedale in condizioni disperate in seguito ad un verosimile attacco asmatico e nonostante gli sforzi dei sanitari e l’immediato ricovero nel reparto di rianimazione, non c’è stato purtroppo niente da fare.  Lo spiega il Meyer di Firenze.

La piccola, solo 8 anni, di Monsummano Terme, nei giorni scorsi aveva auto problemi respiratori. Soccorsa dal personale sanitario del 118, e portata all’ospedale San Jacopo di Pistoia, le sui condizioni erano subito peggiorate ed era stata trasferita all’ospedale pediatrico fiorentino, dove purtroppo è deceduta.

Sotto choc, e incredula, la comunità di Monsummano Terme, dove la bambina viveva con la sua famiglia, per questa tragedia immane, e inaspettata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.