Giovane di 20 anni in fin di vita: è precipitato sulla ciclabile

Un volo di diversi metri e il ragazzo è stato portato in condizioni gravissime in ospedale

I vigili del fuoco di Prato, sede centrale, sono intervenuti questa notte, in Piazza Europa, al Ponte alla Vittoria per soccorrere un ragazzo caduto dalla spalletta nella ciclabile sottostante.

E’ precipitato, facendo un volo di diversi metri.

L’uomo, un giovane di circa 20 anni, è stato recuperato con  tecniche Saf (speleo alpino fluviale) ed issato sopra ad una barella appesa all’autoscala, fino alla sede stradale, dove è stato affidato ai sanitari che hanno praticato le manovre di rianimazione.

Il ragazzo, gravissimo, è stato portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la Polizia di Stato per accertare la dinamica della caduta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.