Lite furibonda, quando arrivano i carabinieri va in escandescenza

L'uomo è stato denunciato

I carabinieri della Stazione di Piombino hanno denunciato a piede libero un uomo 44 anni di origini del Nord Africa residente in zona, già noto alle forze dell’ordine per resistenza e lesioni personali.

Il fatto è scaturito da una richiesta di intervento giunta ai Carabinieri in orario notturno in cui era stata segnalata un’accesa lite in corso nella zona di via Sardegna a Venturina Terme in cui sarebbe stato coinvolto  anche un altro connazionale. I carabinieri sono arrivati sui luoghi oggetto di richiesta di intervento ed hanno individuato lo straniero che versava in evidente stato di alterazione da possibile assunzione di alcoolici; costui alla loro vista ha iniziato a dare in escandescenza, rivolgendo anche ingiurie e provando a colpire gli operanti per opporsi ai controlli.

Una volta riportato alla calma, è stato portato in caserma dove sono stati completati gli accertamenti tesi a ricostruire compiutamente la vicenda. All’esito è emerso che poco prima dell’arrivo dei carabinieri lo stesso avrebbe anche danneggiato un’auto in sosta. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.