Rubano 60mila euro di rame: caccia aperta ai ladri

La refurtiva recuperata in un campo

Furto di rame in un’azienda di lavorazione metalli a Chiusi della Verna, in provincia di Arezzo, e rinvenimento di una importante parte della refurtiva.

Nella notte tra il 19 e il 20 agosto scorso, nella frazione Corsalone, un gruppo di malviventi ha messo a segno il colpo, asportando un notevole quantitativo di rame, ancora da quantificare compiutamente.

A seguito delle indagini avviate dopo il furto dai carabinieri della Compagnia di Bibbiena, è stata recuperata gran parte della refurtiva, consistente in  6 bobine dal valore commerciale di circa 60.000 euro.

Il materiale sottratto è stato rinvenuto occultato all’interno di un campo agricolo, sono in corso le indagini per risalire agli autori. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.