In moto con oltre mezzo chilo di eroina: arrestato e portato in carcere

Ha tentato la fuga: inseguito e bloccato

Arrestato dalle volanti della questura di Livorno un cittadino albanese in possesso di oltre mezzo etto di eroina.

Gli agenti sono intervenuti, ieri intorno alle 18, in Via Pini (quartiere “Shangai”) e hanno controllato di un motoveicolo e il conducente, fermo sul ciglio della strada.

La volante ha affiancato il mezzo e nel momento in cui l’operatore è sceso l’uomo in sella alla moto ha acceso il motore e ha tentato di darsi alla fuga.

Non riuscendo a fuggire poiché la via di fuga era ostruita dalla parte anteriore dalla vettura di servizio, ha lasciato cadere la moto a terra e ha cominciato a correre.

Dopo aver percorso varie vie il fuggitivo ha terminato la corsa in via Turati ove, all’interno dei giardini di un condominio disfacendosi di un grosso pacco di colore marrone avvolto da cellophane, successivamente recuperato dagli operatori.

In questa circostanza, l’uomo ha ingaggiato una colluttazione con il poliziotto che si era posto al suo inseguimento al fine di garantirsi la fuga.

Sopraggiunte le volanti in ausilio è stato bloccato.

L’arrestato si trova ora nel carcere Le Sughere. 

Lo straniero veniva quindi tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa Circondariale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.