Alla guida di una Fiat Panda ma senza patente: 21enne denunciato

Il minorenne, invece, è stato messo in una struttura

Durante un posto di controllo all’altezza del casello autostradale di Livorno, le volanti hanno fermato una Fiat Panda con a bordo due uomini.

Entrambi erano sprovvisti di documenti e pertanto condotti in ufficio per essere sottoposti ad ulteriori accertamenti per risalire alla loro identità personale.

Gli accertamenti hanno fatto emergere che il conducente, un giovane di 21 anni di Pescia, risultava privo di patente di guida poiché mai conseguita, nonché con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Il giovane, trovato anche in possesso di grossi cacciaviti e chiavi  da scasso è stato denunciato. 

attrezzi da scasso ps livorno

Il passeggero, minorenne di Roma, in compagnia dell’indagato in quanto a suo dire i suoi genitori si trovavano in Croazia, è stato collocato in una struttura idonea.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.