Incappucciati fanno irruzione nei locali del Carnevale di Orentano: danni e furto

Già presentata la denuncia dai carabinieri di Castelfranco di sotto

In tre, incappucciati, hanno fatto irruzione, nella notte, nei locali dell’Ente Carnevale di Orentano, nel comune di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa.

Dopo aver forzato le porte di ingresso, i malviventi non si sono accontentati di rubare olio, bibite e alcolici, ma hanno anche danneggiato, tranciandola, la tensostruttura dove vengono ospitati gli eventi.

Dato l’allarme sul posto, questa mattina, sono intervenuti i carabinieri, per un sopralluogo. Formalizzata anche la denuncia, producendo anche le immagini della videosorveglianza. 

“Non so se si sia trattato di una bravata – le parole del presidente Maurizio Ficini – o, peggio ancora, di una intimidazione: in questo caso nessuno ci spaventa, anzi ci sprona ad andare avanti”. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.