Giovane 19enne senza vita sulla strada, è mistero

Massimo riserbo tra gli inquirenti: tra le ipotesi anche quella di un omicidio

Il corpo senza vita del 19enne, di origine cinese, era sulla strada. Una tragedia avvolta nel mistero quella avvenuta a Grignano. 

Sul posto, questa notte, si sono fiondati i mezzi di soccorso del 118 dell’Asl Toscana centro, con un’ambulanza e l’automedica ma ormai per il ragazzo, che sarebbe precipitato dall’alto, non c’era più niente da fare. 

Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura di Prato: gli inquirenti  al momento, mantengono il massimo riserbo.

Tra le ipotesi, oltre un gesto volontario, quella di un omicidio.

Il pm ha disposto l’autopsia. compresa quella di un omicidio. Risposte sono attese dall’esito dell’esame autoptico disposto dagli inquirenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.