Non si presenta al lavoro: 44enne trovato morto nel suo letto

Vani i tentativi per rianimarlo

Più informazioni su

La tragedia si è consumata, ieri, in una abitazione a Prato. 

L’uomo, 44 anni, è stato trovato morto nel suo letto. 

A dare l’allarme è stato un collega, dopo aver saputo che non si era presentato al lavoro, a Pisa, e alle chiamate al telefono non rispondeva.

Entrato nella casa lo ha trovato con la maschera dell’ossigeno. Quando i soccorritori del 118 ormai per l’uomo non c’era più niente da fare.

A causare la morte sarebbe stato un malore: soffriva di problemi di salute, per la sua obesità. Nessun segno di violenza sul corpo, tanto che il pm di turno ha disposto la restituzione della salma alla famiglia, residente fuori Toscana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.