Furto e rapina: una denuncia e un arresto in centro a Pisa

Nei guai anche un automobilista a San Miniato
Controlli a tappeto dei carabinieri a Pisa e San Miniato
I militari sono intervenuti in un esercizio del centro dove una persona poco prima, previa rottura della “placca antitaccheggio” di una bottiglia di un superalcolico, avrebbe cercato di guadagnare l’uscita senza riuscirvi, perché scoperto dal personale del negozio. Identificato è stato denunciato.
Sempre a Pisa i carabinieri hanno arrestato un uomo per rapina impropria. Intervenuti in un esercizio commerciale del centro, a seguito di richiesta di intervento al 112, è stto accertato che lo stesso, poco prima, aveva rubato della merce, spintonando e divincolandosi dall’addetto alla sicurezza dell’esercizio. Giunti sul posto, i militari hanno lo hanno rintracciato bloccandolo e restituendo la refurtiva del valore di circa 120 euro.
A San Miniato i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo, un conducente che, alla guida di veicolo, si è rifiutato di sottoporsi ai previsti controlli presso una struttura sanitaria, volti ed accertare eventuale assunzione di sostanze da abuso e, pertanto, è stato denunciato.