Si appoggia per scattare una foto ma vola per 25 metri: morto in vacanza

La tragedia ha colpito la città

Morire nel momento più felice. E’ così che una bella vacanza a Bali con la fidanzata si è trasformata in tragedia. Giancarlo Zicari, nato a Matera ma fin dalla tenera età residente con la famiglia a Pisa dov’è cresciuto, ha studiato e si è laureato prima di trasferirsi a Roma per lavoro.

Ieri 4 agosto, quando in Italia erano circa le 5,30, secondo quanto raccontano i giornali locali, Zicari e la fidanzata erano alle cascate nel villaggio di Baturiti quando si sarebbero appoggiati a una ringhiera per scattare la foto ricordo. La ringhiera avrebbe ceduto e i due hanno fatto un volo di 25 metri in un dirupo. Lei è rimasta incosciente a lungo e, quando si è ripresa, si è accorta che il compagno era morto. È stata proprio lei a dare l’allarme e a far partire i soccorsi.

A Pisa, il 49enne lascia i genitori, un fratello e la sorella. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.