Una vita per famiglia e lavoro, Amelia festeggia 100 anni foto

La sindaca ha portato gli auguri di tutta la città

Una donna orgogliosa della vita che ha vissuto, della sua famiglia che ha visto crescere sempre di più negli anni, diventando anche bisnonna di 9 nipoti. Oggi 3 agosto Amelia Mancini ha festeggiato 100 anni. 

Con lei, anche l’amministrazione comunale di Fucecchio e la sindaca Emma Donnini, che ha partecipato alla festa. “Una donna forte e determinata – dice la sindaca Emma Donniniche ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro. Una signora vispa, umile, con una grande forza d’animo e dalla battuta sempre pronta. Insieme alla famiglia questo grande traguardo raggiunto. Tanti auguri cara Amelia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.