Con l’auto contro un pino: muore sul colpo a soli 27 anni

Il giovane liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco, ma per lui ormai non c'era più niente da fare

Tragedia a Signa questo pomeriggio,  sulla strada provinciale 45.

Il conducente della vettura, un giovane di soli 27 anni, ha perso il controllo, non si sa se per una distrazione o un malore, e si è schiantato contro il fusto di un pino, al margine della carreggiata, morendo sul colpo.

La vittima è Dario Matteoli, residente a San Miniato

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest che hanno operato con divaricatore e cesoie per liberare il conducente rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e consegnarlo al personale medico del 118, intervenuto anche con l’elisoccorso Pegaso, che al termine delle manovre ne ha purtroppo constatato il decesso. 

Alla Municipale il compito di effettuare i rilievi del drammatico sinistro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.