Colta dalle doglie la giovane puerpera chiama il 112: corsa in ospedale, mamma e bimba stanno bene

La nascita in ambulanza

Le doglie hanno colto la giovane puerpera nella sua abitazione a Montramito, nel comune di Massarosa, vicino al supermercato della Coop

Immediata la chiamata al 112 e sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, con l’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Viareggio.

Il parto era ormai vicinissimo, tanto che la giovane donna ha partorito durante il tragitto verso l’ospedale, sull’ambulanza,

Una volta arrivata al Versilia è stata accolta dai medici e dalle ostetriche del reparto diretto dal dottor Andrea Antonelli.

Sia la mamma che la figlia stanno bene. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.