Beccati alle Cascine con droga, euro e dollari: un arresto e una denuncia

All'arrestato imposto l'obbligo di presentazione alla pg

Un arresto e una denuncia per droga: è il bilancio dei controlli alle Cascine da parte dei carabinieri, nella notte appena trascorsa

A finire in manette è stato un 22enne del Marocco, che, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di un involucro e per tale motivo è stato fermato e sottoposto a controllo nel corso del quale è stato trovato in possesso della somma contante di 50 euro e 25 dollari. L’involucro gettato, prontamente recuperato, conteneva circa 30 grammi di cocaina.

Nel proseguire l’attività, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato a piede libero il medesimo reato, un 26enne gambiano il quale, assumendo un atteggiamento sospetto, è stato immediatamente fermato e perquisito. L’uomo è stato così trovato in possesso di circa 7 grammi di hashish, circa 3 grammi di marijuana e della somma contante di 100 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.
Le sostanze stupefacenti ed il danaro sono state sottoposte a sequestro. L’arrestato è stato giudicato con il rito direttissimo; l’arresto è stato convalidato ed applicata la misura dell’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.